Installazione del backplane M.2
Il backplane M.2 si trova nel vassoio I/O accessibile dalla parte posteriore del server. Dopo aver installato le unità M.2 nel backplane, inserire il backplane nel vassoio I/O e spingerlo in posizione.
Installare le unità M.2 prima di installare il backplane M.2. Vedere Installazione di un'unità M.2.
Se nel server è installato il vassoio I/O, rimuoverlo. Vedere Rimozione del vassoio I/O.
Se la scheda verticale per gli slot da 10 a 15 (scheda verticale 2) e la scheda verticale per gli slot da 16 a 17 sono installate, rimuoverne una delle due per accedere al connettore del backplane M.2. Vedere Rimozione della scheda verticale per gli slot da 10 a 15 (scheda verticale 2) o Rimozione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17 (scheda verticale 3).
Per installare il backplane M.2, completare le seguenti operazioni.
- Allineare le aperture nei supporti in plastica su ciascuna estremità del backplane M.2 ai piedini della guida sulla scheda di sistema, quindi inserire il backplane nel connettore della scheda di sistema.
- Premere il backplane M.2 verso il basso per il completo inserimento.
Se è stata rimossa una scheda verticale e non sono disponibili adattatori da installare, reinstallare la scheda. Vedere Installazione della scheda verticale per gli slot da 10 a 15 (scheda verticale 2) o Installazione della scheda verticale per gli slot da 16 a 17 (scheda verticale 3).
Se non si dispone di opzioni aggiuntive da installare nel vassoio I/O, installarlo. Vedere Installazione del vassoio I/O.
Video dimostrativo