Passa al contenuto principale

Preparazione di XClarity Administrator per aggiornare il firmware dello switch

Seguire le istruzioni contenute in questo argomento per preparare XClarity Administrator all'aggiornamento del firmware dello switch Lenovo.

Se si utilizza XClarity Administrator per aggiornare il firmware dello switch Lenovo, il processo è semplice e rapido. Prima di avviare l'aggiornamento, gli switch devono essere gestiti da XClarity Administrator. Per verificare che gli switch siano gestiti da XClarity Administrator, utilizzare il menu in alto in XClarity Administrator per accedere alla sezione Hardware > Switch. Se non vengono visualizzati tutti gli switch della soluzione come mostrato nella cattura della schermata riportata di seguito, consultare l'argomento "Gestione degli switch" in Appendice A: distribuzione e configurazione di XClarity Administrator per la procedura di gestione degli switch.

Figura 1.

Preparare XClarity Administrator allo stesso modo sia per eseguire gli aggiornamenti dei firmware dello switch, sia per aggiornare il firmware dei nodi. Se non lo si è già fatto, consultare Preparazione all'aggiornamento del firmware di ThinkAgile SXM e Configurazione di XClarity Administrator per una best recipe specifica per preparare XClarity Administrator all'aggiornamento del firmware dello switch.

Una volta preparato XClarity Administrator per aggiornare il firmware dello switch, è importante verificare che l'ambiente Hub Azure Stack sia integro. Accedere a Portale dell'amministratore dell'hub Azure Stack e verificare che non vengano visualizzati avvisi. Torneremo a consultare il portale durante questo processo per verificare l'integrità generale della soluzione.
Figura 2. Verifica dell'integrità di Hub Azure Stack prima dell'aggiornamento
Screenshot of verifying Hub Azure Stack health before update