Fallback
Se si verifica un problema che impedisce l'aggiornamento di uno switch, è necessario riportare tutti gli switch allo stato iniziale.
Il seguente processo di fallback include una procedura dettagliata per eseguire questa operazione. In generale, gli stessi comandi specificati in questo documento per eseguire gli aggiornamenti degli switch possono essere utilizzati per riportare gli switch allo stato originale.
Se l'aggiornamento di uno switch non riesce, non procedere con un altro switch. Se XClarity Administrator segnala un errore durante il tentativo di trasferire i file di immagine sullo switch, fare riferimento a Appendice B: aggiornamento degli switch ThinkAgile serie SXM mediante CLI (solo switch Lenovo) per istruzioni sull'utilizzo del metodo CLI switch per aggiornare il firmware dello switch.
Il firmware dello switch originale è disponibile nello slot immagine di "standby" per tutti gli switch nella soluzione ThinkAgile serie SXM, ad eccezione dello switch RackSwitch G8052 BMC. Per questo switch, il firmware originale dello switch è disponibile nello slot immagine non attivo, che può essere "image1" o "image2". Se l'aggiornamento dello switch non riesce, è possibile ripristinare il firmware originale dello switch mediante la sintassi del comando seguente:
Tutti gli switch, ad eccezione di G8052: boot image <standby | active
Switch RackSwitch G8052 BMC: boot image <image1 | image2
ImportanteAccertarsi che gli switch TOR eseguano la stessa versione di firmware, tranne durante la fase di aggiornamento di TOR1 e quando l'aggiornamento di TOR2 è in sospeso. Ovvero, se l'aggiornamento di TOR1 non riesce, non aggiornare TOR2. Inoltre, se l'aggiornamento di TOR2 non riesce, è necessario ripristinare la versione precedente del firmware TOR1 finché il problema relativo all'aggiornamento non viene risolto.Il backup del file di configurazione di ciascuno switch viene eseguito prima di aggiornare gli switch. Questi file vengono salvati anche in D:\Lenovo\SwitchConfigBackups su HLH. Per ripristinare la configurazione precedente di uno switch è possibile ripristinare la configurazione di backup di qualsiasi switch.