Passa al contenuto principale

Determinazione delle versioni correnti

Attenersi a questa procedura per controllare la versione di Microsoft Hub Azure Stack.

Controllare il pannello "Dashboard" nel Portale dell'amministratore dell'hub Azure Stack per verificare che non siano visualizzati avvisi. Tutti gli avvisi devono essere risolti prima di eseguire qualsiasi aggiornamento di OEM Extension Package o della build dell'Hub Azure Stack. In caso contrario, il processo di aggiornamento attenderà che l'unità di scala diventi integra prima di tentare l'aggiornamento.

Per determinare se è necessario un aggiornamento, controllare la versione corrente. Per eseguire questa operazione, accedere al Portale dell'amministratore dell'hub Azure Stack. Per individuare la versione di OEM Extension Package attualmente utilizzata dalla soluzione, fare clic sul riquadro "Aggiorna" per aprire il pannello di aggiornamento.

La versione di OEM Extension Package attualmente utilizzata dalla soluzione viene visualizzata come "Versione OEM corrente" come mostrato nella seguente figura. Prendere nota delle versioni rilevate, in modo da confrontarle con le versioni più recenti disponibili. Nella schermata di esempio seguente, la soluzione esegue la build 1910 dell'Hub Azure Stack (nella casella gialla) e la versione 2.1.1910.503 di OEM Extension Package (nella casella azzurra).
Figura 1. Controllo delle versioni dell'Hub Azure Stack attualmente in esecuzione
Screenshot of Hub Azure Stack administration portal showing current versions