Verifica dell'aggiornamento e della funzionalità dell'Hub Azure Stack
Una volta applicato correttamente l'aggiornamento, l'inizializzazione e il ripristino del normale funzionamento dell'Hub Azure Stack potrebbero richiedere del tempo (almeno due ore). Durante il processo di aggiornamento e inizializzazione, potrebbero essere visualizzati degli avvisi in base alla disponibilità dei componenti dell'infrastruttura.
È possibile verificare che l'aggiornamento sia stato applicato controllando la versione dell'ambiente corrente nel Portale dell'amministratore dell'hub Azure Stack. Tornare al dashboard e fare clic su Aggiorna per aprire il pannello di aggiornamento. Verificare che la "versione OEM corrente" sia quella prevista.
Lo strumento di convalida dell'Hub Azure Stack (Test-AzureStack) è un cmdlet PowerShell che consente di eseguire una serie di test sul sistema per identificare eventuali errori. Questa è una procedura consigliata per eseguire il cmdlet Test-AzureStack dopo l'applicazione di ciascun aggiornamento. Consultare il seguente collegamento per le istruzioni aggiornate di Microsoft per eseguire questo test: https://docs.microsoft.com/en-us/azure/azure-stack/azure-stack-diagnostic-test.