Passa al contenuto principale

Login all'interfaccia Web

Per eseguire il login all'interfaccia Web IMM2.1, effettuare le seguenti operazioni:

  1. In un sistema connesso al server, aprire un browser Web. Nel campo Indirizzo o URL, digitare l'indirizzo IP o il nome host dell'IMM2.1 con il quale si desidera stabilire la connessione.
    Nota
    Se si esegue il login a IMM2.1 per la prima volta dopo l'installazione, IMM2.1 ha il valore predefinito DHCP. Se non è disponibile un host DHCP, IMM2.1 assegnerà l'indirizzo IP statico 192.168.70.125. L'etichetta di accesso alla rete IMM2.1 fornisce il nome host predefinito dell'IMM2.1 e non richiede l'avvio del server.
  2. Nella pagina di accesso, immettere il nome utente e la password. Se si utilizza il modulo IMM2.1 per la prima volta, è possibile acquisire il nome utente e la password dall'amministratore di sistema. Tutti i tentativi di accesso sono documentati nel log eventi di sistema.
    Nota
    IMM2.1 è impostato inizialmente con il nome utente USERID e la password PASSW0RD (passw0rd con uno zero, non la lettera O). L'utente ha accesso in lettura e scrittura. È necessario modificare la password predefinita la prima volta che si esegue il login.
  3. Fare clic su Login per avviare la sessione. La pagina relativa allo stato e all'integrità del sistema offre una visualizzazione rapida dello stato del sistema.
Nota
se si avvia il sistema operativo mentre ci si trova nella GUI IMM2.1 e viene visualizzato il messaggio Booting OS or in unsupported OS in System Status > System State, disabilitare il firewall di Windows 2008 o 2012 oppure digitare il seguente comando nella console di Windows Server® 2008 o 2012. Questa operazione potrebbe riflettersi anche sulle funzioni di cattura della schermata blu.

netsh advfirewall firewall set icmpsetting type=8 mode=ENABLE

Per impostazione predefinita, il pacchetto icmp viene bloccato dal firewall di Windows Server. La GUI IMM2.1 passerà quindi allo stato OS booted una volta modificata l'impostazione come indicato in precedenza nelle interfacce Web e CLI.