Passa al contenuto principale

Utilizzo dell'hypervisor incorporato

L'hypervisor VMware ESXi incorporato è disponibile nel dispositivo flash USB opzionale Lenovo.

Il dispositivo flash USB può essere collegato ai connettori USB sulla scheda di sistema. Per individuare i connettori, fare riferimento a Connettori della scheda di sistema. L'hypervisor è un tipo di software che abilita l'esecuzione contemporanea di più sistemi operativi su un sistema. Il dispositivo flash USB è necessario per attivare l'hypervisor.

Per iniziare a utilizzare l'hypervisor incorporato, è necessario aggiungere il dispositivo flash USB alla sequenza di avvio in Setup Utility.

Per aggiungere il dispositivo flash USB alla sequenza di avvio, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Accendere il server.
    Nota
    circa 5 secondi dopo aver collegato il server all'alimentazione, il pulsante di controllo dell'alimentazione diventa attivo.
  2. Quando viene visualizzato il prompt <F1> Setup, premere F1.
  3. Dal menu principale di Setup Utility, selezionare Boot Manager.
  4. Selezionare Add Boot Option; quindi, selezionare Generic Boot Option > Embedded Hypervisor. Premere Invio, quindi Esc.
  5. Selezionare Change Boot Order > Change the order. Utilizzare i tasti freccia su e giù per selezionare Embedded Hypervisor e utilizzare i tasti più (+) e meno (-) per spostare Embedded Hypervisor nell'ordine di avvio. Quando la voce Embedded Hypervisor nella posizione corretta nell'ordine di avvio, premere Invio. Selezionare Commit Changes e premere Invio.
  6. Selezionare Save Settings, quindi Exit Setup.

Se l'immagine del dispositivo flash con l'hypervisor incorporato si danneggia, sarà possibile scaricarla dal sito Web il sito Web delle soluzioni IBM x86 per VMware vSphere Hypervisor .

Per ulteriori informazioni e istruzioni, consultare la documentazione di VMware vSphere all'indirizzo il sito Web della documentazione relativa a VMware vSphere.