Passa al contenuto principale

Abilitazione del servizio e assegnazione delle porte

Utilizzare le informazioni in questo argomento per visualizzare o modificare i numeri di porta utilizzati da alcuni servizi su XClarity Controller.

Fare clic su Rete in Configurazione BMC per visualizzare o modificare le assegnazioni delle porte di XClarity Controller. Completare i seguenti campi per visualizzare o modificare le assegnazioni delle porte:
Web
Il numero di porta è 80. Questo campo non è configurabile dall'utente.
Web-over-HTTPS
In questo campo, specificare il numero di porta per Web-over-HTTPS. Il valore predefinito è 443.
REST-over-HTTPS
Il numero di porta verrà automaticamente modificato in quello specificato nel campo Web-over-HTTPS. Questo campo non è configurabile dall'utente.
Presenza remota
In questo campo, specificare il numero di porta per la presenza remota. Il valore predefinito è 3900.
IPMI-over-LAN
Il numero di porta è 623. Questo campo non è configurabile dall'utente.
Nota
IPMI è disabilitato per impostazione predefinita.
SFTP
Specificare in questo campo il numero di porta utilizzato per SFTP (SSH File Transfer Protocol). Il numero di porta è 115. Questo campo non può essere configurato dall'utente.
Nota
IMM.SFTPPortControl=open è necessario per gli aggiornamenti in banda OneCLI.
SSDP
Il numero di porta è 1900. Questo campo non è configurabile dall'utente.
SSH
In questo campo specificare il numero di porta configurato per accedere all'interfaccia della riga di comando tramite il protocollo SSH. Il valore predefinito è 22.
Agente SNMP
In questo campo specificare il numero di porta per l'agent SNMP che viene eseguito su XClarity Controller. Il valore predefinito è 161. I numeri di porta validi sono 1-65535.
LLDP
Il protocollo LLDP (Link Layer Discovery Protocol) fornisce l'identità e le funzionalità di un dispositivo che si collega direttamente a una porta dedicata BMC. Il dispositivo peer è generalmente una porta switch di rete e le informazioni del peer possono includere l'indirizzo MAC, l'indirizzo IP, il nome di sistema e altri dati.
Trap SNMP
In questo campo specificare il numero porta utilizzato per i trap SNMP. Il valore predefinito è 162. I numeri di porta validi sono 1-65535.