Passa al contenuto principale

Azioni di alimentazione

Consultare le informazioni in questo argomento per comprendere le azioni di alimentazione che è possibile eseguire sul server.

Fare clic su Azione di alimentazione nella sezione Azione rapida della home page di XClarity Controller.

La seguente tabella contiene una descrizione delle azioni di alimentazione e riavvio che possono essere eseguite sul server.

Tabella 1. Azioni di alimentazione e descrizioni.

Tabella a due colonne contenente le descrizioni delle azioni di alimentazione e riavvio del server.

Azione di alimentazioneDescrizione
Accendi il serverSelezionare questa azione per accendere il server e avviare il sistema operativo.
Spegni il server normalmenteSelezionare questa azione per arrestare il sistema operativo e spegnere il server.
Spegni il server immediatamenteSelezionare questa azione per spegnere il server senza prima arrestare il sistema operativo.
Riavvia il server normalmenteSelezionare questa azione per arrestare il sistema operativo ed eseguire un ciclo di alimentazione del server.
Riavvia il server immediatamenteSelezionare questa azione per eseguire immediatamente un ciclo di alimentazione del server senza prima arrestare il sistema operativo.
Avvia il server con la configurazione del sistemaSelezionare questa azione per accendere o riavviare il server visualizzando automaticamente la configurazione del sistema senza premere F1 durante l'avvio.
Attiva NMI (non-maskable interrupt)Selezionare questa azione per forzare l'uso di NMI (non-maskable interrupt) su un sistema bloccato. La selezione di questa azione consente al sistema operativo di eseguire un dump di memoria che possa essere utilizzato a scopo di debug della condizione del blocco del sistema. Il riavvio automatico in base all'impostazione di NMI dal menu di configurazione del sistema F1 determina se XClarity Controller riavvierà o meno il server dopo l'uso di NMI.
Pianifica azioni di alimentazioneSelezionare questa azione per pianificare le azioni di accensione e di riavvio del server giornaliere e settimanali.
Riavvia controller di gestioneSelezionare questa azione per riavviare XClarity Controller
Avvio di un ciclo di alimentazione CA sul serverSelezionare questa azione per avviare il ciclo di alimentazione del server.
Nota
  • Se il sistema operativo è in modalità screen saver o bloccato quando viene eseguito un tentativo di arresto, XClarity Controller potrebbe non essere in grado di avviare un arresto normale. XClarity Controller eseguirà quindi un arresto o un ripristino forzato al raggiungimento dell'intervallo di ritardo spegnimento, mentre il sistema operativo potrebbe essere ancora in esecuzione.
  • Se il LED di alimentazione sul pannello anteriore lampeggia rapidamente, XClarity Controller potrebbe non essere in grado di avviare una normale sequenza di accensione. XClarity Controller può accendere il sistema quando il LED di alimentazione inizia a lampeggiare lentamente.