Configurazione della ridondanza dell'alimentazione
Per configurare la ridondanza dell'alimentazione, utilizzare le informazioni in questo argomento.
Nota
- I server AMD non supportano la configurazione della funzione dei criteri per il risparmio di energia.
- Quando sono installate 2 alimentatori, la modalità di ridondanza è impostata su Ridondante (N+N). Con questa configurazione di 2 alimentatori, se uno è in stato di errore, è in condizione di CA persa o è stato rimosso, nel log eventi XCC verrà visualizzato un evento di perdita ridondante.
- Quando dopo la spedizione viene installato solo 1 alimentatore, la modalità di ridondanza verrà automaticamente impostata su Non ridondante.
I campi disponibili nella sezione di ridondanza alimentazione includono quanto segue:
- Ridondante (N+N): sono disponibili due o più fonti di alimentazione indipendenti in grado di fornire alimentazione al sistema contemporaneamente. Ciò significa che se una o più fonti di alimentazione non funzionano, le altre fonti possono continuare a fornire alimentazione al sistema senza interruzioni. La ridondanza N+N fornisce un elevato livello di tolleranza di errore e garantisce che il sistema resti operativo anche in caso di più guasti.
- Modalità di output zero: se questa opzione viene abilitata in Configurazione ridondante, alcuni PSU entreranno automaticamente in stato di standby in condizioni di carico leggero. In questo modo l'alimentatore rimasto fornisce l'intero carico di alimentazione per aumentare l'efficienza.
- Non ridondante: in questa modalità l'operatività del server non è garantita in caso di perdita di un alimentatore. L'operatività del server risulterà limitata se un alimentatore non riesce a rimanere in funzione.
Fare clic su Applica dopo aver apportato le modifiche alla configurazione.
Envoyer des commentaires