Installazione del nodo di elaborazione nello chassis
Utilizzare queste informazioni per installare il nodo di elaborazione nello chassis.
Informazioni su questa attività
Leggere Elenco di controllo per la sicurezza e Linee guida per l'installazione per accertarsi di operare in sicurezza.
Se si sta reinstallando un nodo di elaborazione che era stato rimosso, è necessario installarlo nello stesso vano del nodo da cui lo si era rimosso. Alcune opzioni di aggiornamento e informazioni sulla configurazione del nodo di elaborazione sono stabilite in base al numero del vano del nodo. La reinstallazione di un nodo di elaborazione in un vano del nodo differente potrebbe avere conseguenze impreviste. Se si reinstalla il nodo di elaborazione in un vano del nodo differente, è possibile che si debba riconfigurare il nodo di elaborazione.
Il numero massimo esatto di nodi da 1 vano supportati è determinato dalla tensione di ingresso e dai criteri di ridondanza dell'alimentazione. Per ulteriori informazioni, vedere Numero massimo limitato di nodi di elaborazione nello stesso chassis.
- È disponibile un video del processo di installazione e rimozione su YouTube
Procedura
Per istruzioni correlate al Flex System Enterprise Chassis, vedere Installazione dei componenti nello chassis Enterprise.
Per istruzioni correlate al Flex System Carrier-Grade Chassis, vedere Installazione dei componenti in uno chassis di classe carrier.