Spegnere il nodo di elaborazione corrispondente su cui verrà eseguita l'attività.
Depositare con attenzione il nodo di elaborazione su una superficie piana, antistatica, orientandolo in modo che la mascherina punti verso chi lo sta maneggiando.
Prendere nota del numero del vano del nodo da cui si rimuove il nodo di elaborazione.
Assicurarsi di disporre di un elemento di riempimento del vano del nodo se un nodo di elaborazione non verrà reinstallato immediatamente nel vano del nodo.
Visualizzare la procedura.
È disponibile un video del processo di installazione e rimozione su YouTube
Procedura
Figura 1. Rimozione di un nodo di elaborazione dallo chassis
Rilasciare e ruotare la maniglia anteriore come mostrato nella figura. Il nodo di elaborazione fuoriesce dal vano del nodo di circa 0,6 cm (0,25 pollici).
Attenzione
Per mantenere un raffreddamento appropriato del sistema, non utilizzare Lenovo Flex System Enterprise Chassis senza un nodo di elaborazione o un elemento di riempimento del vano del nodo installato in ogni vano del nodo.
Quando si rimuove il nodo di elaborazione, prendere nota del numero del vano del nodo. Reinstallare un nodo di elaborazione in un vano del nodo differente da quello da cui era stato rimosso può provocare conseguenze indesiderate. Alcune informazioni di configurazione e opzioni di aggiornamento sono stabilite in base al numero del vano del nodo. Se si reinstalla il nodo di elaborazione in un vano del nodo differente, è possibile che si debba riconfigurare il nodo di elaborazione.
Rimuovere il nodo di elaborazione.
Estrarre per metà il nodo di elaborazione dal relativo vano.
Tenere il nodo di elaborazione su entrambi i lati.
Estrarre completamente il nodo di elaborazione dal vano del nodo.
Depositare con attenzione il nodo di elaborazione su una superficie piana, antistatica, orientando la mascherina in modo che punti verso chi lo sta maneggiando.
Installare un elemento di riempimento del vano del nodo o un altro nodo di elaborazione nel relativo vano entro 1 minuto.