Rimozione della scheda I/O di sistema
Seguire le istruzioni per rimuovere la scheda I/O di sistema, nota anche come modulo di controllo sicuro (SCM) pronto per il data center.
Informazioni su questa attività
Questa attività deve essere eseguita da tecnici qualificati certificati dall'assistenza Lenovo. Non tentare di rimuovere o installare senza una formazione e una qualifica adeguate.
Quando si rimuovono i moduli di memoria, etichettare il numero di slot di ciascun modulo di memoria, rimuovere quindi tutti i moduli di memoria dall'assieme della scheda di sistema e metterli da parte su una superficie antistatica per la reinstallazione.
Quando si scollegano i cavi, annotare i cavi e i connettori a cui è collegato il cavo e utilizzare l'elenco di controllo per il cablaggio, una volta installato il nuovo assieme della scheda di sistema.
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Tenere le parti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione per evitare l'esposizione all'elettricità statica. Maneggiare le parti con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o un altro sistema di messa a terra. Posizionare le parti su una superficie antistatica.
Procedura
Dopo aver terminato
Prima di restituire la scheda del processore, assicurarsi di installare le protezioni del socket sulla nuova scheda del processore.
Se si sostituisce una nuova scheda I/O di sistema, trasferire la scheda MicroSD dalla vecchia scheda I/O di sistema a quella nuova. Vedere Rimozione della scheda MicroSD e Installazione della scheda MicroSD.
Se si intende riciclare l'assieme della scheda di sistema, seguire le istruzioni in Smontaggio dell'hardware per il riciclaggio, al fine di garantire la conformità alle normative locali.