Passa al contenuto principale

(Per 32 NVMe) Sostituzione delle staffe per il montaggio a parete dei cavi

Utilizzare queste informazioni per sostituire le staffe per il montaggio a parete dei cavi half-height con le staffe per il montaggio a parete dei cavi full-height.

Informazioni su questa attività

Quasi tutti i server sono dotati di staffe per il montaggio a parete dei cavi full-height o half-height su entrambi i lati della scheda di sistema. Se è necessario aggiornare il server a 32 unità NVMe, sostituire le staffe per il montaggio a parete dei cavi half-height con staffe per il montaggio a parete dei cavi full-height per l'instradamento dei cavi. Le staffe per il montaggio a parete dei cavi full-height sono inclusi nel kit da 32 cavi NVMe.

Attenzione
  • Leggere la sezione Linee guida per l'installazione per essere certi di operare in sicurezza.

  • Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.

Procedura

  1. Rimuovere le staffe per il montaggio a parete dei cavi half-height.
    Figura 1. Rimozione della staffa per il montaggio a parete con cavo
    Cable wall bracket removal

  2. Installare le staffe per il montaggio a parete dei cavi full-height.
    Figura 2. Installazione della staffa per il montaggio a parete con cavo
    Cable wall bracket installation

    1. Allineare le staffe per il montaggio a parete dei cavi ai due fori sulla scheda di sistema. Installare le staffe sulla scheda di sistema.
    2. Installare le due viti per fissare le staffe.