Installazione della scheda interposer
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare la scheda interposer. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
Informazioni su questa attività
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server; quindi, rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
Download di firmware e driver: potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o il driver dopo la sostituzione di un componente.
Visitare il sito Sito Web per il download di driver e software per ThinkSystem SR675 V3 per visualizzare gli aggiornamenti più recenti di firmware e driver per il server in uso.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware.
Procedura
Dopo aver terminato
- A seconda della configurazione, reinstallare la piastra della scheda di espansione I/O anteriore o il modulo della scheda di espansione I/O anteriore. Vedere Installazione della piastra della scheda di espansione I/O anteriore o Installazione del modulo della scheda di espansione I/O anteriore.
- Reinstallare il vassoio dell'unità anteriore. Vedere Installazione del vassoio dell'unità anteriore.
- A seconda della configurazione, reinstallare l'Assieme CX-7 o la Scheda dello switch PCIe SXM5. Vedere Installazione dell'assieme CX-7 o Installazione della scheda dello switch PCIe SXM5.
- A seconda della configurazione, reinstallare il telaio unità da 2,5" o l'assieme del telaio unità E3.S. Vedere Installazione del telaio unità da 2,5" o Installazione dell'assieme del telaio unità E3.S.
- A seconda della configurazione, ricollegare i cavi di alimentazione e di segnale al backplane dell'unità da 2,5" o al backplane dell'unità E3.S. Per ulteriori informazioni, vedere Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità da 2,5" o Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità E3.S.
- A seconda della configurazione, reinstallare le unità hot-swap da 2,5" e gli elementi di riempimento dei vani delle unità (se presenti) o le unità hot-swap E3.S e gli elementi di riempimento dei vani delle unità (se presenti). Vedere Installazione di un'unità hot-swap da 2,5" o Installazione di un'unità hot-swap E3.S
- Ricollegare i seguenti cavi all'assieme della scheda di sistema.
- Cavi del modulo I/O anteriore
- Cavo del pannello anteriore dell'operatore
- A seconda della configurazione, reinstallare gli adattatori PCIe anteriori o la Scheda della porta OSFP. Vedere Installazione di un adattatore PCIe anteriore o Installazione della scheda della porta OSFP.
- Dividere equamente i cavi che passano attraverso il lato destro del vano dell'unità anteriore in due gruppi e fissarli con le due fascette.Figura 8. Fissaggio dei cavi con le fascette
- Reinstallare l'alloggiamento della ventola. Vedere Installazione dell'alloggiamento della ventola.
- Reinstallare le ventole. Vedere Installazione di una ventola.
- Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires