Passa al contenuto principale

Installazione della scheda interposer

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare la scheda interposer. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.

Informazioni su questa attività

Attenzione
Download di firmware e driver: potrebbe essere necessario aggiornare il firmware o il driver dopo la sostituzione di un componente.

Procedura

  1. Verificare che i componenti seguenti siano installati nello chassis:
  2. Estrarre il fermo dell'Assieme della scheda GPU SXM5 finché non si blocca; ruotare quindi verso il basso la maniglia dell'Assieme della scheda GPU SXM5 in modo che i due fermi di blocco siano rivolti verso l'alto.
    Figura 1. Regolazione dell'Assieme GPU-L2A
    Assieme GPU-L2A adjustment
    1 Maniglia dell'Assieme della scheda GPU SXM52 Fermo dell'Assieme della scheda GPU SXM5
  3. Collegare il cavo di alimentazione alla scheda interposer.
    Figura 2. Collegamento dei cavi di alimentazione della scheda interposer
    Interposer card power cable connection
  4. Tenere leggermente premuto il fermo del cavo; collegare quindi i quattro cavi della pompa dell'assieme piastra a freddo alla scheda interposer.
    Figura 3. Collegamento di cavi della pompa dell'assieme piastra a freddo
    Cold plate assembly pump cable connection
  5. Allineare la scheda interposer ai piedini della guida sullo chassis. Quindi collegare la scheda interposer allo chassis e farla scorrere verso il basso per fissarla in posizione.
    Figura 4. Installazione della scheda interposer
    Interposer card installation
  6. Tirare il fermo dell'Assieme della scheda GPU SXM5 verso l'interno per collegare l'Assieme della scheda GPU SXM5 alla scheda interposer.
    Nota
    Assicurarsi che i due fermi di blocco sulla maniglia dell'Assieme della scheda GPU SXM5 siano rivolti verso l'alto prima di collegare l'Assieme della scheda GPU SXM5 alla scheda interposer.
    Figura 5. Regolazione Assieme GPU-L2A
    Assieme GPU-L2A adjustment
    1 Maniglia della Assieme della scheda GPU SXM52 Fermo Assieme della scheda GPU SXM5
  7. Abbassare la staffa di blocco dell'Assieme della scheda GPU SXM5 nello chassis; far scorrere quindi la staffa di blocco in avanti finché non è allineata con il simbolo di allineamento sullo chassis.
    Figura 6. Installazione della staffa di blocco dell'Assieme della scheda GPU SXM5
    Assieme della scheda GPU SXM5 retention bracket installation
  8. Installare la staffa di supporto del vassoio dell'unità anteriore.
    1. Allineare la staffa di supporto del vassoio dell'unità anteriore con i tre piedini guida sullo chassis; premere quindi la staffa di supporto del vassoio dell'unità anteriore finché non scatta in posizione.
      Nota
      Assicurarsi che l'etichetta "Remove First" sia sempre rivolta verso il centro del server quando si installa la staffa di supporto del vassoio dell'unità anteriore.
      Figura 7. Installazione della staffa di supporto del vassoio dell'unità anteriore
      Front drive tray support bracket installation
    2. Piegare delicatamente i quattro cavi della pompa dell'assieme piastra a freddo e posizionarli sotto la staffa di supporto del vassoio dell'unità anteriore.

Dopo aver terminato

  1. A seconda della configurazione, reinstallare la piastra della scheda di espansione I/O anteriore o il modulo della scheda di espansione I/O anteriore. Vedere Installazione della piastra della scheda di espansione I/O anteriore o Installazione del modulo della scheda di espansione I/O anteriore.
  2. Reinstallare il vassoio dell'unità anteriore. Vedere Installazione del vassoio dell'unità anteriore.
  3. A seconda della configurazione, reinstallare l'Assieme CX-7 o la Scheda dello switch PCIe SXM5. Vedere Installazione dell'assieme CX-7 o Installazione della scheda dello switch PCIe SXM5.
  4. A seconda della configurazione, reinstallare il telaio unità da 2,5" o l'assieme del telaio unità E3.S. Vedere Installazione del telaio unità da 2,5" o Installazione dell'assieme del telaio unità E3.S.
  5. A seconda della configurazione, ricollegare i cavi di alimentazione e di segnale al backplane dell'unità da 2,5" o al backplane dell'unità E3.S. Per ulteriori informazioni, vedere Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità da 2,5" o Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità E3.S.
  6. A seconda della configurazione, reinstallare le unità hot-swap da 2,5" e gli elementi di riempimento dei vani delle unità (se presenti) o le unità hot-swap E3.S e gli elementi di riempimento dei vani delle unità (se presenti). Vedere Installazione di un'unità hot-swap da 2,5" o Installazione di un'unità hot-swap E3.S
  7. Ricollegare i seguenti cavi all'assieme della scheda di sistema.
    • Cavi del modulo I/O anteriore
    • Cavo del pannello anteriore dell'operatore
  8. A seconda della configurazione, reinstallare gli adattatori PCIe anteriori o la Scheda della porta OSFP. Vedere Installazione di un adattatore PCIe anteriore o Installazione della scheda della porta OSFP.
  9. Dividere equamente i cavi che passano attraverso il lato destro del vano dell'unità anteriore in due gruppi e fissarli con le due fascette.
    Figura 8. Fissaggio dei cavi con le fascette
    Securing cables with cable ties
  10. Reinstallare l'alloggiamento della ventola. Vedere Installazione dell'alloggiamento della ventola.
  11. Reinstallare le ventole. Vedere Installazione di una ventola.
  12. Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.

Video dimostrativo

Guardare la procedura su YouTube