Installazione dell'assieme della scheda GPU SXM5
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare l'assieme della scheda GPU SXM5. La procedura deve essere eseguita da un tecnico qualificato.
Informazioni su questa attività
Attenzione
- Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
- Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server, quindi rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
- Afferrare le estremità lunghe dell'Assieme della scheda GPU SXM5 con due mani, rimuovendo il nuovo Assieme della scheda GPU SXM5 dalla confezione.Figura 1. Rimozione della Assieme della scheda GPU SXM5 dalla confezione
- Una volta rimosso l'Assieme della scheda GPU SXM5 dalla copertura protettiva in plastica, afferrare le due maniglie con entrambe le mani per spostare l'Assieme della scheda GPU SXM5.Figura 2. Rimozione della Assieme della scheda GPU SXM5 dalla confezione
Nota
Assicurarsi di disporre degli strumenti necessari elencati di seguito per sostituire correttamente il componente:
- Cacciavite a testa Phillips #1
- Cacciavite a testa Torx T15
- Panno imbevuto di alcol
- SR675 V3 kit di manutenzione per circuito principale dell'acqua
Procedura
Dopo aver terminato
- Reinstallare il Modulo di raffreddamento ibrido L2A (Liquid-to-Air) Lenovo NeptuneTM. Vedere Installazione del modulo di raffreddamento ibrido L2A (Liquid-to-Air) Lenovo Neptune(TM).
- Reinstallare la scheda interposer. Vedere Installazione della scheda interposer.
- A seconda della configurazione, reinstallare la piastra della scheda di espansione I/O anteriore o il modulo della scheda di espansione I/O anteriore. Vedere Installazione della piastra della scheda di espansione I/O anteriore o Installazione del modulo della scheda di espansione I/O anteriore.
- Reinstallare il vassoio dell'unità anteriore. Vedere Installazione del vassoio dell'unità anteriore.
- A seconda della configurazione, reinstallare l'Assieme CX-7 o la Scheda dello switch PCIe SXM5. Vedere Installazione dell'assieme CX-7 o Installazione della scheda dello switch PCIe SXM5.
- A seconda della configurazione, reinstallare il telaio unità da 2,5" o l'assieme del telaio unità E3.S. Vedere Installazione del telaio unità da 2,5" o Installazione dell'assieme del telaio unità E3.S.
- A seconda della configurazione, ricollegare i cavi di alimentazione e di segnale al backplane dell'unità da 2,5" o al backplane dell'unità E3.S. Per ulteriori informazioni, vedere Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità da 2,5" o Instradamento dei cavi per il backplane dell'unità E3.S.
- A seconda della configurazione, reinstallare le unità hot-swap da 2,5" e gli elementi di riempimento dei vani delle unità (se presenti) o le unità hot-swap E3.S e gli elementi di riempimento dei vani delle unità (se presenti). Vedere Installazione di un'unità hot-swap da 2,5" o Installazione di un'unità hot-swap E3.S
- Ricollegare i seguenti cavi all'assieme della scheda di sistema.
- Cavi del modulo I/O anteriore
- Cavo del pannello anteriore dell'operatore
- A seconda della configurazione, reinstallare gli adattatori PCIe anteriori o la Scheda della porta OSFP. Vedere Installazione di un adattatore PCIe anteriore o Installazione della scheda della porta OSFP.
- Dividere equamente i cavi che passano attraverso il lato destro del vano dell'unità anteriore in due gruppi e fissarli con le due fascette.Figura 6. Fissaggio dei cavi con le fascette
- Reinstallare l'alloggiamento della ventola. Vedere Installazione dell'alloggiamento della ventola.
- Reinstallare le ventole. Vedere Installazione di una ventola.
- Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
Video dimostrativo
Envoyer des commentaires