Abilitazione del servizio e assegnazione delle porte
Utilizzare le informazioni in questo argomento per visualizzare o modificare i numeri di porta utilizzati da alcuni servizi su XClarity Controller.
Fare clic su Rete in Configurazione BMC per visualizzare o modificare le assegnazioni delle porte di XClarity Controller. Completare i seguenti campi per visualizzare o modificare le assegnazioni delle porte:
- HTTPS (Web/Redfish)
- Questo elemento è sempre abilitato. In questo campo, specificare il numero di porta per Web-over-HTTPS. Il valore predefinito è 443.
- Presenza remota
- Questo elemento è sempre abilitato. Il numero di porta è 443.
- IPMI-over-LAN
- Il numero di porta è 623. Questo campo non è configurabile dall'utente.NotaVerificare che
IPMI-over-LAN sia selezionato e applicato nel campo Interfaccia accessibile all'utente per l'utente corrispondente nella pagina Utente/LDAP.
- SSDP
- Il numero di porta è 1900. Questo campo non è configurabile dall'utente.
- SSH
- In questo campo specificare il numero di porta configurato per accedere all'interfaccia della riga di comando tramite il protocollo SSH. Il valore predefinito è 22.
- Agent SNMP
- In questo campo specificare il numero di porta per l'agent SNMP che viene eseguito su XClarity Controller. Il valore predefinito è 161. I numeri di porta validi sono 1-65535.NotaVerificare che
SNMP sia selezionato e applicato nel campo Interfaccia accessibile all'utente per l'utente corrispondente nella pagina Utente/LDAP.
Envoyer des commentaires