Passa al contenuto principale

Impossibile accedere ad advanced management module

Se è possibile stabilire una connettività di rete con advanced management module, ma non è possibile accedere (ID utente o password non validi), il problema potrebbe essere dovuto ad un ID o password errati o ad un numero eccessivo di tentativi di accesso non riusciti.

Problema

Quando si tenta di accedere ad advanced management module, si ricevono errori dovuti ad un ID utente o una password non validi.

Analisi

Per risolvere il problema, attenersi alla seguente procedura:
  1. Verificare che si stiano utilizzando un ID utente e una password validi. Tali dati rispettano la distinzione tra maiuscolo/minuscolo.
  2. Attendere alcuni minuti prima di tentare un nuovo accesso. Dopo 5 tentativi di accesso non riusciti, advanced management module scollega l'ID utente. Il tempo di attesa predefinito è di 2 minuti, ma potrebbe essere cambiato durante la configurazione del profilo utente del modulo di gestione.
  3. Tentare di accedere tramite le interfacce Web e Telnet. Se non è possibile, ripristinare la configurazione predefinita di advanced management module, che ripristinerà anche ID utente e password predefiniti:
    Importante
    la reimpostazione di advanced management module arresterà le porte esterne per tutti i moduli I/O, interrompendo la connettività di rete e a fibre. Una volta reimpostato advanced management module con la configurazione predefinita, tale modulo tenterà di ottenere un indirizzo DHCP per 2 minuti prima di utilizzare l'indirizzo IP (192.168.70.125) e la subnet mask (255.255.255.0) predefiniti. Rimuovere il cavo Ethernet da advanced management module se non si desidera che tale modulo ottenga un indirizzo DHCP.

    Se la propria configurazione è stata precedentemente salvata, sarà possibile ripristinarla una volta risolto il problema con advanced management module. Per ulteriori informazioni sul ripristino di una configurazione precedentemente salvata, consultare il manuale Advanced Management Module User's Guide.

    1. Inserire una graffetta nel foro del pin sul retro di advanced management module.
    2. Spingere la graffetta fino alla fine e tenerla in questa posizione per circa 10 secondi. advanced management module verrà reimpostato e le ventole funzioneranno alla massima velocità, il che è chiaramente udibile.
    3. Rimuovere la graffetta dal foro del pin.
  4. Collegare un portatile al modulo di gestione. Impostare l'indirizzo IP sul portatile su 192.68.70.100 e la subnet mask 255.255.255.0 in modo che non sia in conflitto con eventuali indirizzi IP predefiniti nel sistema BladeCenter S.
  5. Tentare di accedere tramite l'ID utente e la password predefiniti. L'ID utente predefinito è USERID e la password predefinita è PASSW0RD (con uno zero al posto della lettera O).
  6. Contattare il supporto IBM.