Passa al contenuto principale

Ripristino della gestione di un dispositivo di storage Lenovo ThinkSystem serie DE dopo un errore del server di gestione

Se la gestione di un dispositivo di storage Lenovo ThinkSystem serie DE non è stata annullata correttamente, sarà necessario ripristinare il dispositivo di storage prima di poterne eseguire nuovamente la gestione. È possibile ripristinare la gestione cancellando parti specifiche della configurazione del dispositivo di storage precedentemente impostata da Lenovo XClarity Administrator.

Procedura

Per ripristinare un dispositivo di storage Lenovo ThinkSystem serie DE, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  • Se l'istanza di XClarity Administrator di sostituzione utilizza lo stesso indirizzo IP dell'istanza di XClarity Administrator con errori, è possibile gestire nuovamente il dispositivo utilizzando l'opzione Forza gestione (vedere Gestione di dispositivi di storage).

  • Rimuovere la registrazione della coppia di chiavi "LXCA_REMOTE_MANAGMENT_VERIFICATION" dall'API della coppia di chiavi del dispositivo di storage.

Al termine

Una volta ripristinato o sostituito XClarity Administrator, il dispositivo di storage potrà essere nuovamente gestito (vedere Gestione di dispositivi di storage). Verranno mantenute tutte le informazioni sul dispositivo di storage (tra cui, le proprietà di sistema).