Passa al contenuto principale

Considerazioni sulla gestione dello storage

Prima di gestire un dispositivo di storage, valutare le seguenti considerazioni importanti.

Per informazioni sui requisiti delle porte, vedere Disponibilità della porta.

Importante
Prima di rilevare e gestire i dispositivi di storage rack, verificare che i seguenti requisiti siano stati soddisfatti (diverso da ThinkSystem serie DE). Per ulteriori informazioni, vedere Impossibile rilevare un dispositivo, Impossibile gestire un dispositivo.
  • La configurazione di rete deve consentire il traffico SLP tra XClarity Administrator e il dispositivo di storage rack.

  • È necessario il protocollo SLP unicast.

  • Affinché XClarity Administrator rilevi automaticamente i dispositivi Lenovo Storage, è richiesto il protocollo SLP multicast. Il protocollo SLP deve inoltre essere abilitato sul dispositivo di storage rack.

Per i dispositivi Lenovo Storage, la temperatura dell'aria a livello di sistema viene misurata in base al sensore di temperatura più vicino al midplane del sistema e riflette la temperatura ambiente in seguito all'attraversamento del flusso d'aria nelle unità. La temperatura dell'aria riportata da XClarity Administrator e quella riportata dal controller di gestione potrebbero differire se viene acquisita in momenti diversi.

Per i dispositivi di storage della serie Lenovo DE, entrambi i controller di gestione devono essere raggiungibili in rete durante la gestione iniziale.

Per alcuni dispositivi di storage, i trap SNMP sono solo in inglese.