Analisi degli eventi persi
Il pannello Analisi contiene schede di riepilogo con statistiche sugli eventi persi. Gli eventi persi sono determinati da un gap nella sequenza numerica.
Gli eventi hanno un numero di sequenza che indica l'ordine in cui si è verificato ogni evento su un dispositivo specifico. I numeri di sequenza degli eventi devono essere consecutivi per un dispositivo specifico. Se sono presenti numeri di sequenza non consecutivi, il gap potrebbe indicare che uno o più eventi sono stati persi.
Per visualizzare i report relativi agli eventi persi, fare clic su Eventi persi per visualizzare le schede con le analisi correlate.
e selezionareEventi persi per ora
Questo scheda di riepilogo include un grafico a barre che mostra il numero di eventi persi durante il giorno o il mese corrente per ciascuna risorsa.
È possibile scegliere di visualizzare i dati per un intervallo di tempo specifico selezionando l'icona Impostazioni () nell'angolo in alto a destra della scheda.
Primi 10 dispositivi per numero di eventi persi
Questa scheda di riepilogo include un grafico a barre che mostra i primi 10 dispositivi con il numero totale più elevato di eventi persi.