Analisi delle correzioni di sicurezza
Il pannello Analisi contiene schede di riepilogo con analisi sulle correzioni di sicurezza per vulnerabilità e rischi comuni (CVE) noti.
Per visualizzare i report CVE, fare clic su Correzioni di sicurezza per visualizzare le schede con le analisi correlate.
, quindi suCorrezioni di sicurezza
- Un grafico circolare che mostra il numero di dispositivi gestiti con vulnerabilità e rischi comuni (CVE) per i quali è disponibile una correzione di sicurezza, in base alla gravità CVE più elevata.
- Critico. Numero di dispositivi con almeno una gravità CVE critica
- Non critico. Numero di dispositivi con almeno una gravità CVE alta, media o bassa, ma non critica
- Protetto. Numero di dispositivi che non hanno gravità CVE note e sono protetti
- Un grafico circolare che mostra il numero di CVE univoci per i quali sono disponibili correzioni di sicurezza, in base alla gravità (critica, alta, media o bassa).
È possibile passare il mouse su ogni barra colorata nei grafici circolari per ottenere ulteriori informazioni sullo stato. È inoltre possibile fare clic sul numero accanto a ciascuno stato per visualizzare un elenco di tutti i dispositivi che soddisfano i criteri.
Dispositivi
Nella scheda Dispositivi è elencato il numero totale di CVE per cui è disponibile una correzione di sicurezza e la gravità più elevata per ogni dispositivo. È possibile espandere il dispositivo per visualizzare un elenco di componenti del dispositivo con correzioni di sicurezza e il numero di correzioni di sicurezza disponibili grazie agli aggiornamenti firmware scaricati nel repository degli aggiornamenti.
È possibile fare clic sul numero di correzioni di sicurezza per aprire una finestra di dialogo con un elenco filtrato di CVE applicabili per il componente specificato. In questa finestra di dialogo è possibile fare clic sul collegamento CVE per ottenere informazioni dettagliate sul CVE sul Web.
È possibile mostrare o nascondere la scheda Dispositivi facendo clic sull'interruttore Mostra/Nascondi dispositivi. L'interruttore passa automaticamente su Mostra dispositivi quando si fa clic su un numero nei grafici.