Passa al contenuto principale

Analisi delle metriche di prestazioni e utilizzo

Il pannello Analisi contiene le schede del report che mostrano le mappe termiche in base a metriche e risorse specifiche per un periodo di tempo determinato.

Per visualizzare le mappe termiche delle prestazioni, fare clic su Analisi avanzata (Icona Analisi) > Analisi predefinite, quindi su Mappa termica delle prestazioni per visualizzare le schede con le analisi correlate.

Mappa termica delle prestazioni

Questa scheda di report include una mappa termica che illustra il numero di dispositivi con valori di metrica all'interno di un numero specifico di intervalli per un determinato periodo di tempo.

È possibile fare clic su qualsiasi cella nella mappa termica per visualizzare un elenco a discesa di dispositivi rappresentati da questa cella, con informazioni sul valore metrico effettivo per ciascun dispositivo e il timestamp in cui è stata raccolta la metrica.

È possibile configurare la mappa termica per visualizzare solo le informazioni desiderate.
  • È possibile visualizzare i dati per una delle seguenti metriche.
    • Temperatura del processore
    • Utilizzo del processore
    • Utilizzo della memoria
  • È possibile scegliere di aggregare i dati di metrica in base alla media o al valore di picco (massimo).
  • È possibile filtrare la mappa termica per includere solo i dati di metrica per i dispositivi in uno specifico gruppo di dispositivi.
    Nota
    Se l'ambito dell'interfaccia utente viene ristretto a uno specifico strumento di gestione delle risorse, solo i dati per i dispositivi nei gruppi selezionati che sono gestiti anche dallo strumento di gestione delle risorse vengono inclusi nella mappa termica.
  • È possibile visualizzare i dati nelle ultime 24 ore, negli ultimi 14 giorni o negli ultimi 30 giorni.
  • È inoltre possibile scegliere gli intervalli di valori numerici da visualizzare sull'asse x della mappa termica. Il numero di valori tra massimo e minimo è suddiviso in parti uguali in base al numero scelto. È possibile scegliere 10, 15 o 20.
  • È inoltre possibile scegliere di elencare i primi 10, 15 o 20 dispositivi con i valori più alti e il timestamp in cui è stata raccolta la metrica.

Scheda Mappa termica delle prestazioni