Passa al contenuto principale

Analisi e previsione dei problemi

Lenovo XClarity Orchestrator genera avvisi di analisi basati su problemi hardware e firmware noti, monitora le tendenze per rilevare le anomalie che si verificano nelle risorse gestite e sviluppa euristiche che possono calcolare la probabilità di problemi o errori imminenti. Le tendenze vengono visualizzate come query, grafici e diagrammi che mostrano lo stato di conformità, la cronologia dei problemi e la suddivisione delle risorse più problematiche. È quindi possibile analizzare queste tendenze per ottenere informazioni dettagliate sulla causa dei problemi e risolverli rapidamente.

Importante
  • Le funzioni di analisi sono supportate per i server ThinkAgile, ThinkSystem e ThinkEdge che eseguono il firmware XCC 1.4 o versioni successive.
  • Per utilizzare le funzioni di analisi, è necessaria una licenza di analisi di Lenovo XClarity Orchestrator per ogni dispositivo che le supporta. Una licenza non è legata a dispositivi specifici. Per ulteriori informazioni, vedere Applicazione delle licenze per XClarity Orchestrator.