Passa al contenuto principale

Analisi e previsione della capacità degli strumenti di gestione delle risorse

Il pannello Analisi contiene schede di riepilogo con le previsioni di quando gli strumenti di gestione delle risorse supereranno il numero massimo di dispositivi gestiti. Per gli strumenti di gestione delle risorse di Lenovo XClarity Administrator sono supportati fino a 1.000 dispositivi gestiti.

Per visualizzare i report relativi alla capacità degli strumenti di gestione delle risorse, fare clic su Analisi avanzata (Icona Analisi) > Analisi predefinite, quindi su Previsione capacità di gestione delle risorse per visualizzare le schede con le analisi correlate.

Capacità degli strumenti di gestione

Questo report elenca la capacità del dispositivo per ogni strumento di gestione delle risorse, inclusi il numero di dispositivi gestiti e lo stato della capacità, che indica se la capacità è sovraccarica. Vengono utilizzati i seguenti stati di capacità.

  • (Icona Normale) Normale. Numero di dispositivi gestiti inferiore al numero massimo di dispositivi supportati.
  • (Icona Avvertenza) Avvertenza. Numero di dispositivi gestiti prossimo al numero massimo di dispositivi supportati.
  • (Icona Critico) Critico. Numero di dispositivi gestiti superiore al numero massimo di dispositivi supportati.

Gestisci tendenza della capacità

Questa scheda di riepilogo include un grafico a linee che mostra il numero di dispositivi gestiti, nel tempo, per uno strumento di gestione delle risorse specifico e la tendenza prevista quando il numero di dispositivi gestiti raggiunge la capacità massima supportata dallo strumento di gestione delle risorse.

Fare clic su una riga nella tabella Capacità degli strumenti di gestione per visualizzare le tendenze di capacità dello strumento di gestione delle risorse.

È possibile modificare il periodo di tempo visualizzato facendo clic sul menu a discesa. È possibile scegliere di visualizzare i dati per anno, mese o giorno. È inoltre possibile modificare il numero di periodi visualizzati nel grafico utilizzando la casella di zoom del grafico.