Sostituzione di un nodo di elaborazione
Utilizzare queste informazioni per sostituire un nodo di elaborazione difettoso.
Questa procedura deve essere eseguita solo da tecnici qualificati. Il personale non autorizzato non deve tentare di sostituire questo componente.
Se possibile, effettuare un backup di tutte le impostazioni del nodo di elaborazione, incluse le impostazioni dei componenti facoltativi installati nel nodo di elaborazione.
- Leggere le sezioni seguenti per istruzioni su come operare in sicurezza.
Spegnere il nodo di elaborazione corrispondente su cui verrà eseguita l'attività.
Rimuovere l'assieme nodo di espansione-elaborazione dall'enclosure (vedere Rimozione di un nodo di elaborazione dall'enclosure o Rimozione dell'assieme nodo di espansione-elaborazione dall'enclosure).
Per sostituire un nodo di elaborazione, completare le seguenti operazioni:
Dopo avere sostituito il nodo di elaborazione:
Installare il nodo di elaborazione o l'assieme nodo di espansione-elaborazione nell'enclosure (vedere Installazione di un nodo di elaborazione nell'enclosure o Installazione dell'assieme nodo di espansione-elaborazione nell'enclosure).
Aggiornare il tipo di macchina e il numero di serie con i nuovi dati VPD (Vital Product Data). Utilizzare Lenovo XClarity Provisioning Manager per aggiornare il tipo di macchina e il numero di serie. Vedere Aggiornamento del tipo di macchina e del numero di serie.
Abilitare il modulo TPM/TCM (Trusted Platform Module/Transmission Control Module). Vedere Abilitazione del TPM/TCM.
Facoltativo: abilitare l'avvio sicuro.
- Aggiornare la configurazione del nodo di elaborazione.
Scaricare e installare i driver di dispositivo più recenti: Lenovo di Assistenza del Centro Dati.
Aggiornare il firmware di sistema (vedere Aggiornamenti firmware).
Aggiornare la configurazione UEFI.
Riconfigurare gli array di dischi se è stato installato o rimosso un adattatore RAID o un'unità hot-swap. Vedere la Guida per l'utente di Lenovo XClarity Provisioning Manager, disponibile per il download all'indirizzo: Lenovo di Assistenza del Centro Dati
Se si intende riciclare il nodo di elaborazione, seguire le istruzioni riportate nella sezione Smontaggio del nodo di elaborazione per il riciclaggio per la conformità alle normative locali.