Installazione di un'unità disco fisso simple-swap
L'ID unità assegnato a ciascuna unità è stampato nella parte anteriore del server. I numeri di ID e dei vani unità sono gli stessi. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Vista anteriore.
Prima di installare un'unità disco fisso SAS o SATA simple-swap, leggere le seguenti informazioni. Per un elenco delle unità disco fisso supportate, fare riferimento a il sito Web Lenovo ServerProven.
- Consultare la documentazione fornita con l'unità disco fisso e seguire le istruzioni in essa contenute in aggiunta a quelle fornite in Questo argomento.
- Accertarsi di disporre di tutti i cavi e di altre apparecchiature specificate nella documentazione fornita con l'unità.
- Selezionare il comparto in cui si desidera installare l'unità.
- Controllare le istruzioni fornite con l'unità per determinare se sono stati impostati ponticelli o interruttori sull'unità. Se si sta installando un dispositivo SAS o SATA, accertarsi di impostare l'ID SAS o SATA per tale dispositivo.
- È possibile installare nel server fino a 8 unità disco fisso SAS o SATA simple-swap da 2,5" oppure 4 unità dello stesso tipo da 3,5".
- L'integrità EMI (electromagnetic interference) e il raffreddamento del server vengono protetti coprendo o occupando tutti i vani e gli alloggiamenti PCI e PCI Express. Quando si installa un'unità, conservare l'elemento di riempimento e lo schermo EMC del vano nel caso si debba successivamente rimuovere il dispositivo.
- Per un elenco completo dei dispositivi opzionali supportati per il server, visitare il sito Web: il sito Web Lenovo ServerProven
Per installare un'unità disco fisso simple-swap, procedere nel seguente modo:
Envoyer des commentaires