Esclusione di avvisi
Avvisi specifici ritenuti inutili dall'utente possono essere esclusi da tutte le pagine in cui vengono visualizzati. Gli avvisi esclusi rimangono continuano a essere presenti nel log ma non vengono visualizzati in nessuna delle pagine dedicate agli avvisi, incluse le visualizzazioni del log e lo stato del dispositivo.
Informazioni su questa attività
Gli avvisi esclusi vengono nascosti a tutti gli utenti e non solo all'utente che imposta la configurazione.
È possibile impostare i dispositivi in modalità di manutenzione, in modo da escludere tutti gli eventi e gli avvisi relativi a questi dispositivi (vedere Impostazione dei dispositivi in modalità di manutenzione).
Procedura
Per escludere avvisi dal log avvisi, attenersi alla procedura descritta di seguito.Al termine
Quando si escludono avvisi, Lenovo XClarity Administrator crea regole di esclusione basate sulle informazioni fornite. È possibile visualizzare un elenco di regole di esclusione e di avvisi esclusi dalla pagina Avvisi facendo clic sull'icona Mostra avvisi esclusi/confermati (). Nella finestra di dialogo Avvisi esclusi/confermati fare clic sulla scheda Regole di esclusione per visualizzare l'elenco delle regole di esclusione oppure fare clic sulla scheda Avvisi esclusi per visualizzare l'elenco degli avvisi esclusi.
Per impostazione predefinita, gli avvisi esclusi non incidono sullo stato dell'integrità dei dispositivi gestiti. È possibile consentire agli avvisi esclusi di incidere sullo stato dell'integrità dei dispositivi gestiti dalla pagina Avvisi, facendo clic sull'interruttore per abilitare Mostra avvisi esclusi/confermati.
È possibile ripristinare gli avvisi esclusi nel log avvisi rimuovendo la regola di esclusione appropriata. Per rimuovere una regola di esclusione, fare clic sull'icona Mostra eventi esclusi () per visualizzare la relativa finestra di dialogo, selezionare le regole di esclusione o l'avviso escluso da ripristinare e fare clic su Rimuovi.