Passa al contenuto principale

Risoluzione di credenziali memorizzate scadute o non valide per uno switch

Quando una credenziale memorizzata scade o non è più utilizzabili su un dispositivo, lo stato del dispositivo viene visualizzato come Offline.

Procedura

Per risolvere le credenziali memorizzate scadute o non valide per uno switch, completare le seguenti operazioni.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator, fare clic su Hardware > Switch. Verrà visualizzata la pagina Switch contenente una vista tabulare di tutti gli switch gestiti.
  2. Fare clic sull'intestazione di colonna Alimentazione per raggruppare tutti gli switch offline nella parte superiore della tabella.

    È possibile ordinare le colonne della tabella per individuare più facilmente lo switch che si desidera gestire. Inoltre, è possibile immettere il testo (ad esempio, nome o indirizzo IP) nel campo Filtro per filtrare ulteriormente gli switch visualizzati.


    Mostra l'elenco degli switch gestiti nella pagina Switch.
  3. Selezionare lo switch da risolvere.
  4. Fare clic su Tutte le azioni > Sicurezza > Modifica credenziali memorizzate.
  5. Modificare la password per la credenziale memorizzata o selezionare un'altra credenziale memorizzata da utilizzare per il dispositivo gestito.
    Nota
    Se è stato gestito più di un dispositivo utilizzando le stesse credenziali memorizzate ed è stata modificata la password per le credenziali memorizzate, la modifica della password interessa tutti i dispositivi che attualmente utilizzano le credenziali memorizzate.