Passa al contenuto principale

Il certificato SSL non viene ritenuto attendibile

La catena di certificati potrebbe contenere una firma autofirmata o non provenire da un'autorità di certificazione nota.

Porte 443, 3888, 9090, 50636, 50637
Ogni istanza di Lenovo XClarity Administrator dispone di un'autorità di certificazione univoca, generata internamente. Per impostazione predefinita, queste porte (utilizzate per la comunicazione tra l'utente e l'appliance virtuale o tra i dispositivi gestiti e l'appliance virtuale), utilizzano un certificato firmato dall'autorità di certificazione. Se il certificato SSL non viene ritenuto attendibile, generare e distribuire un certificato del server con firma esterna personalizzato in XClarity Administrator. Per ulteriori informazioni, vedere Distribuzione di certificati server personalizzati in Lenovo XClarity Administrator.
Porta 8443
Ogni istanza XClarity Administrator dispone di un'autorità di certificazione univoca, utilizzata solo per la distribuzione del sistema operativo. L'autorità di certificazione firma un certificato che viene utilizzato per il server di destinazione sulla porta 8443. Quando viene avviata la distribuzione del sistema operativo, il certificato CA viene incluso nell'immagine del sistema operativo che verrà inviata al server di destinazione. Durante il processo di distribuzione, il server si collega alla porta 8443 per verificare il certificato fornito dalla porta 8443 durante l'handshake, poiché in possesso del certificato CA.