Passa al contenuto principale

Visualizzazione delle funzioni degli hub di gestione

È possibile visualizzare un elenco di funzioni che possono essere eseguite da Lenovo XClarity Management Hub 2.0 (tramite il portale XClarity Orchestrator) nei dispositivi gestiti da questo hub di gestione. Tenere presente queste funzioni e considerarle durante la connessione dell'hub di gestione al portale Lenovo XClarity Orchestrator.

REVIEWED BY Stefan J: 6-Feb-2024

Per visualizzare l'elenco delle funzioni supportate, dal portale XClarity Management Hub 2.0, fare clic su Funzioni dal menu di scelta rapida sulla vista Sicurezza.

Le seguenti funzioni sono supportate.

  • Azioni di alimentazione. Questa funzione viene utilizzata per accendere, spegnere e riavviare i dispositivi gestiti da questo hub di gestione.
  • Aggiornamenti firmware. Questa funzione viene utilizzata per mantenere i livelli di firmware appropriati nei dispositivi gestiti da questo hub di gestione. È possibile utilizzare il repository degli aggiornamenti firmware per conoscere le versioni di firmware disponibili, utilizzare i criteri di conformità dei firmare per identificare quali dispositivi devono essere aggiornate in base ai criteri personalizzati e quindi distribuire gli aggiornamenti a questi dispositivi.