Passa al contenuto principale

Installazione e configurazione di XClarity Orchestrator

La configurazione iniziale di Lenovo XClarity Orchestrator comporta l'installazione dell'appliance virtuale di XClarity Orchestrator, la configurazione di XClarity Orchestrator (incluse le impostazioni di autenticazione, rete, data e ora e sicurezza) e la connessione degli strumenti di gestione delle risorse.

Prima di iniziare

Accertarsi di aver esaminato i prerequisiti, inclusi i requisiti hardware e i suggerimenti per XClarity Orchestrator (vedere Hardware e software supportati - XClarity Orchestrator).

Verificare che siano abilitate tutte le porte appropriate, tra cui le porte richieste da XClarity Orchestrator (vedere Disponibilità della porta - XClarity Orchestrator).

Accertarsi che gli strumenti di gestione delle risorse che si intende gestire siano supportati e ai livelli di versione richiesti (vedere Hardware e software supportati - XClarity Orchestrator).

Per informazioni sull'aggiornamento di un'appliance virtuale di XClarity Orchestrator già installata, vedere Aggiornamento di XClarity Orchestrator.

Per informazioni sulla configurazione di un ambiente a elevata disponibilità, vedere Implementazione dell'alta disponibilità.

Lenovo XClarity Orchestrator è un'applicazione a pagamento. È possibile utilizzare XClarity Orchestrator gratuitamente per un massimo di 90 giorni con la licenza di prova gratuita. Tuttavia, una volta terminata la prova gratuita, è necessario acquistare e installare le licenze appropriate per continuare a utilizzare le funzioni di XClarity Orchestrator applicabili e ottenere l'assistenza e il supporto di XClarity Orchestrator. Per informazioni sull'acquisto delle licenze, contattare un rappresentante Lenovo o un business partner autorizzato. Per informazioni sull'installazione della licenza, vedere Applicazione delle licenze per XClarity Orchestrator.