Passa al contenuto principale

Configurazione degli strumenti di gestione delle risorse

Lenovo XClarity Orchestrator utilizza gli strumenti di gestione delle risorse per raccogliere lo stato dei dispositivi, l'inventario e le metriche, oltre a eseguire attività di gestione e provisioning sui dispositivi del centro dati. Gli strumenti di gestione delle risorse sono installati sui dispositivi del centro dati e possono essere distribuiti in più siti in cui si trovano i dispositivi, accelerando i tempi di risposta e riducendo la latenza.

XClarity Orchestrator può supportare un numero illimitato di strumenti di gestione delle risorse che gestiscono collettivamente un massimo di 10,000 dispositivi.

XClarity Orchestrator supporta i seguenti strumenti di gestione delle risorse.
  • Lenovo XClarity Management Hub 2.0

    XClarity Orchestrator gestisce e monitora i dispositivi gestiti da XClarity Management Hub 2.0. Ogni istanza XClarity Management Hub 2.0 può gestire fino a 5,000 dispositivi.

    Importante
    Le funzioni avanzate (come la distribuzione del sistema operativo e la configurazione dei server con l'utilizzo dei pattern di configurazione) non sono supportate da questo hub di gestione

    Un elenco completo di dispositivi e opzioni supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), i livelli minimi di firmware richiesti e le considerazioni sulle limitazioni sono disponibili sul Pagina Web del supporto XClarity Management Hub 2.0.

    Per informazioni generali sulle configurazioni hardware e le opzioni per uno specifico dispositivo, vedere Pagina Web di Lenovo Server Proven.

  • Lenovo XClarity Management Hub

    XClarity Orchestrator gestisce, monitora ed esegue il provisioning dei dispositivi gestiti da XClarity Management Hub. Ogni istanza XClarity Management Hub può gestire fino a 10.000 dispositivi client ThinkEdge.

    Un elenco completo di dispositivi client ThinkEdge e opzioni supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), i livelli minimi di firmware richiesti e le considerazioni sulle limitazioni sono disponibili sul Pagina Web del supporto XClarity Management Hub.

    Per informazioni generali sulle configurazioni hardware e le opzioni per uno specifico dispositivo, vedere Pagina Web di Lenovo Server Proven.

  • Lenovo XClarity Administrator v2.6 o versione successiva

    XClarity Orchestrator gestisce, monitora ed esegue il provisioning dei dispositivi fisici gestiti da XClarity Administrator. Ogni istanza XClarity Administrator può gestire fino a 1.000 dispositivi (server, chassis, switch e storage).

    XClarity Orchestrator supporta tutti i dispositivi supportati da XClarity Administrator e XClarity Management Hub, tranne se diversamente indicato. Un elenco completo di dispositivi e opzioni supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), i livelli minimi di firmware richiesti e le considerazioni sulle limitazioni sono disponibili nelle seguenti pagine Web del supporto Lenovo XClarity.

    Per informazioni generali sulle configurazioni hardware e le opzioni per uno specifico dispositivo, vedere Pagina Web di Lenovo Server Proven.

    Nota
    La funzione di distribuzione del sistema operativo richiede XClarity Administrator 4.0 o versioni successive.
  • Schneider Electric EcoStruxure IT Expert

    XClarity Orchestrator gestisce e monitora le risorse dell'infrastruttura, come PDU e UPS, gestite da Esperto EcoStruxure IT.

  • VMware vRealize Operations Manager

    XClarity Orchestrator monitora le metriche dei carichi di lavoro virtuali da vRealize Operations Manager.

    Nota
    vRealize Operations Manager non è incluso nell'elenco degli strumenti di gestione delle risorse, poiché non gestisce i dispositivi in XClarity Orchestrator.