Impossibile distribuire un sistema operativo
Utilizzare queste informazioni per risolvere problemi generici che si potrebbero riscontrare nel tentativo di distribuire un sistema operativi in un server gestito da Lenovo XClarity Orchestrator.
Per risolvere il problema, procedere come segue:
- Controllare tutti i requisiti per il sistema operativo da distribuire. Vedere Sistemi operativi supportati. Ad esempio potrebbe verificarsi un problema con la distribuzione di VMware ESXi se lo spazio I/O mappato dalla memoria (MMIO) non è stato impostato su almeno 3 GB.
- Esaminare le limitazioni di supporto relative alla distribuzione dei sistemi operativi per specifici adattatori I/O. Per informazioni sul supporto degli adattatori I/O, vedere la Supporto Lenovo XClarity - Pagina Web sulla compatibilità.
- Verificare che il server di destinazione non abbia un pattern di configurazione del server rinviato o parzialmente attivato. Se un pattern di configurazione è stato rinviato o parzialmente attivato sul server di destinazione, riavviare il server per applicare tutte le impostazioni di configurazione.
- Visualizzare lo stato del server dalla pagina Distribuisci immagini sistema operativo per accertarsi che sia impostato su
Pronto
. Se lo stato èNon pronto
, fare clic sul collegamento dello stato per determinare il motivo per cui il server non è pronto per la distribuzione dei sistemi operativi.Per ulteriori informazioni sulla distribuzione del sistema operativo, vedere Distribuzione di un'immagine del sistema operativo.
- Accertarsi che il dispositivo abbia visibilità della posizione di storage selezionata nel profilo del sistema operativo assegnato.Suggerimentoper verificare che le distribuzioni dei sistemi operativi vengano completate correttamente, rimuovere tutto lo storage dal server, ad eccezione dello storage scelto per la distribuzione dei sistemi operativi.
Envoyer des commentaires