Risoluzione dei problemi di inoltro dei dati
Utilizzare queste informazioni per risolvere i problemi di mancato inoltro dei dati delle metriche a TruScale Infrastructure Service.
- Verificare che lo strumento di gestione delle risorse di Lenovo XClarity Administrator sia online e connesso a XClarity Orchestrator. Per risolvere i problemi di connettività, vedere Impossibile connettere uno strumento di gestione delle risorse.Suggerimentol'evento FQXHMMF0002J viene generato da
XClarity Administrator quando non è possibile stabilire una connessione a XClarity Orchestrator per più di 100 minuti (vedere Monitoraggio degli eventi). - Verificare che i dispositivi gestiti siano online e collegati allo strumento di gestione delle risorse di XClarity Administrator (vedere Visualizzazione dello stato dei server e Visualizzazione dello stato dei dispositivi di storage nella documentazione online di XClarity Administrator.
Per risolvere i problemi di connettività, vedere Perdita improvvisa di connettività a un dispositivo nella documentazione online di XClarity Administrator.
Suggerimentol'evento FQXHMMF0001J viene generato daXClarity Administrator quando non è possibile stabilire una connessione al controller di gestione della scheda di base per più di 100 minuti (vedere Monitoraggio degli eventi). - Verificare che i certificati di Lenovo XClarity Controller siano validi e non scaduti. Dall'interfaccia Web di Lenovo XClarity Controller, fare clic sull'icona Sicuro e selezionare Certificato. Controllare i campi Generato da e Valido da/a. Se le date non sono valide, rigenerare il certificato facendo clic su Rigenera il certificato.
- Verificare che i certificati di Lenovo XClarity Controller siano firmati da un'autorità di certificazione.
Verificare i dettagli del certificato per il server ThinkSystem o ThinkAgile. Se il certificato non è firmato da un'autorità di certificazione valida, rigenerare il certificato con una CA valida.
Se il server è un nodo di elaborazione ThinkSystem, il certificato viene ottenuto dallo chassis, una volta che lo chassis viene gestito dallo strumento di gestione delle risorse di XClarity Administrator.
Envoyer des commentaires