Passa al contenuto principale

Sostituzione del collettore (solo tecnici qualificati)

Attenersi alle seguenti procedure per rimuovere e installare i collettori.

Importante

Questa attività deve essere eseguita da tecnici qualificati certificati dall'assistenza Lenovo. Non tentare di rimuoverlo o installarlo senza una formazione e una qualifica adeguate.

Il liquido di raffreddamento che scorre attraverso il sistema di raffreddamento è acqua deionizzata. Per ulteriori informazioni sul liquido di raffreddamento, vedere Requisiti acqua.

Il server può essere installato nei cabinet rack ThinkSystem Heavy Duty Full Depth. Per la Guida per l'utente dei cabinet rack ThinkSystem Heavy Duty Full Depth, vedere Guida per l'utente dei cabinet rack di ThinkSystem Heavy Duty Full Depth.

Per altre operazioni e linee guida sulla manutenzione sulla CDU (Coolant Distribution Unit), vedere Guida alla manutenzione e all'utilizzo di Lenovo Neptune DWC RM100 in-rack Coolant Distribution Unit (CDU).

Le figure seguenti presentano le viste posteriori di un cabinet rack, tre set di collettori e tre set di tubi di collegamento. Sono presenti due etichette sulla parte anteriore dei collettori e un'etichetta su un'estremità di ciascun tubo.
Figura 1. Collettori in un sistema in-row 42U

Figura 2. Collettori in un sistema in-rack 42U

Figura 3. Collettori in un sistema in-rack 48U

Figura 4. Kit di tubi in-row 42U

Figura 5. Set di collegamento in-rack 42U

Figura 6. Set di collegamento in-rack 48U

  • 1 Due bobine sinistre sul collettore di alimentazione

  • 2 Due bobine destre sul collettore di ritorno