Passa al contenuto principale

Sostituzione dell'assieme della scheda di sistema (solo tecnici qualificati)

Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per rimuovere e installare l'assieme della scheda di sistema.

Importante

Questa attività deve essere eseguita da tecnici qualificati certificati dall'assistenza Lenovo. Non tentare di rimuoverlo o installarlo senza una formazione e una qualifica adeguate.

Se è necessario installare un modulo Modulo L2AM (Liquid-to-Air Module), è innanzitutto necessario richiedere una maniglia L2AM maniglia del modulo (staffa del dissipatore di calore L2AM), qualora desideri installare o rimuovere il processore o l'assieme della scheda di sistema. Tuttavia, durante la sostituzione del vecchio modulo L2AM con uno nuovo, non è necessario applicare una maniglia del modulo (staffa del dissipatore di calore L2AM), poiché il nuovo L2AM la integra al suo interno.

Avvertenza
Componenti mobili pericolosi. Tenere lontane dita e altre parti del corpo.
This label indicates hazardous moving parts nearby and warns users and servicers to keep fingers and other body parts away.
Avvertenza

Attention/Caution/Danger icon, warning users and servicers of a hot surface nearby
I dissipatori di calore e i processori potrebbero essere molto caldi. Spegnere il server e attendere alcuni minuti per lasciare raffreddare il server prima di rimuovere il relativo coperchio.
La figura seguente mostra il layout dell'assieme della scheda di sistema che contiene il modulo firmware e sicurezza RoT, la scheda I/O di sistema e la scheda del processore.
Figura 1. Layout dell'assieme della scheda di sistema

1 Modulo firmware e sicurezza RoT2 Scheda I/O di sistema3 Scheda del processore