Sostituzione di processore e dissipatore di calore
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per sostituire un processore e un dissipatore di calore assemblati, noti come PHM (Processor-Heat-sink Module).
Il processore nel server può attivare una limitazione in risposta a condizioni termiche, diminuendo temporaneamente la velocità per ridurre il dispendio di calore. Nei casi in cui alcuni core processore vengono limitati per un brevissimo periodo di tempo (non oltre 100 ms), l'unica indicazione potrebbe essere una voce nel log eventi di sistema operativo a cui non corrisponde nessuna voce nel log eventi del sistema XCC. Se si verifica questa situazione, l'evento può essere ignorato e non è necessaria la sostituzione del processore.
Se è necessario installare un modulo Modulo L2AM (Liquid-to-Air Module), è innanzitutto necessario richiedere una maniglia L2AM maniglia del modulo (staffa del dissipatore di calore L2AM), qualora desideri installare o rimuovere il processore o l'assieme della scheda di sistema. Tuttavia, durante la sostituzione del vecchio modulo L2AM con uno nuovo, non è necessario applicare una maniglia del modulo (staffa del dissipatore di calore L2AM), poiché il nuovo L2AM la integra al suo interno.