Rimozione della scheda di sistema
Dopo aver sostituito la scheda di sistema, è necessario aggiornare il server al livello di firmware più recente oppure ripristinare il firmware preesistente fornito dal cliente su un'immagine del CD. Prima di procedere, assicurarsi di disporre del firmware più recente o di una copia del firmware preesistente.
Quando viene sostituita la scheda di sistema, assicurarsi di rimuovere Integrated Management Module 2.1 (IMM2.1) Advanced Upgrade e posizionarlo sulla nuova scheda di sistema.
Prima di sostituire la scheda di sistema, assicurarsi di aver eseguito il backup di eventuali chiavi FoD (Features on Demand) abilitate. Dopo aver sostituito la scheda di sistema sarà necessario riattivare le funzioni FoD. Per attivare FoD e installare automaticamente le chiavi di attivazione, consultare le istruzioni nel manuale Guida per l'utente Lenovo Features on Demand. Per scaricare il documento, visitare il sito Web il sito Web Lenovo Features on Demand, effettuare l'accesso e fare clic su Help.
Se viene richiesto di restituire il componente server o il dispositivo opzionale, seguire tutte le istruzioni di imballaggio e utilizzare i materiali di imballaggio per la spedizione forniti con il prodotto.
Prima di restituire la scheda di sistema guasta, accertarsi di rimuovere il coperchio del socket del microprocessore dalla nuova scheda di sistema e installarlo sulla scheda di sistema guasta.