Passa al contenuto principale

Impostazioni preferenze inventario

È possibile impostare le preferenze dell'inventario per i dispositivi gestiti, incluse le proprietà da utilizzare per visualizzare il nome del dispositivo.

Procedura

Completare le seguenti operazioni per configurare le preferenze dell'inventario per i dispositivi gestiti.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Preferenze inventario. Verrà visualizzata la pagina "Preferenze inventario".
  2. Selezionare la proprietà da utilizzare per il nome del dispositivo visualizzato nell'interfaccia utente di Lenovo XClarity Administrator. È possibile selezionare una delle seguenti proprietà:
    • Sequenza predefinita (predefinito)

    • Nome definito dall'utente

    • Nome host DNS

    • Nome host

    • Indirizzo IPv4

    • Numero di serie

    Se Sequenza predefinita è selezionata, il nome del dispositivo visualizzato viene scelto in base alla sequenza di proprietà nell'elenco precedente. Ad esempio, se un dispositivo dispone di un nome definito dall'utente, tale nome viene visualizzato. Se un dispositivo non dispone di un nome definito dall'utente, viene visualizzato il nome host DNS. Se un dispositivo non dispone di un nome definito dall'utente o di un nome host DNS, viene visualizzato il nome host.

    Nota
    Se si seleziona un valore diverso rispetto a quello predefinito viene modificato il nome visualizzato nell'interfaccia utente di Lenovo XClarity Administrator per tutti i dispositivi con la proprietà selezionata. Il nome definito dall'utente assegnato al dispositivo non varia.
  3. È facoltativo consentire di ordinare le griglie (tabelle) utilizzando il valore selezionato per il nome del dispositivo.
  4. È facoltativo nascondere gli chassis non gestiti in modo esplicito da tabelle e statistiche abilitando l'impostazione di gestione enclosure/chassis.
  5. Selezionare la preferenza dell'ordine di numerazione dei rack, dal primo all'ultimo (ad esempio, 1-52) o dall'ultimo al primo (ad esempio, 52-1).
    Nota
    La modifica della preferenza dell'ordine numerico non cambia la posizione di un dispositivo nel rack.
  6. Fare clic su Applica.

Al termine

È possibile impostare le preferenze delle soglie per la generazione di un avviso e di un evento quando un determinato valore, come la durata di un'unità SSD di un server ThinkSystem o ThinkServer supera un livello di avvertenza o critico (vedere Impostazione delle preferenze delle soglie per la generazione di eventi e avvisi).