Passa al contenuto principale

Aggiunta e sostituzione di un elenco di revoche di certificati

Un elenco di revoche di certificati è un elenco di certificati revocati e non più attendibili. Un certificato può essere revocato se emesso in modo errato dalla CA o se la relativa chiave è stata compromessa, persa o rubata.

Procedura

Per aggiungere un nuovo elenco di revoche di certificati o per sostituire un elenco di revoche di certificati esistente, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Sicurezza per visualizzare la pagina Sicurezza.
  2. Fare clic su Elenchi di revoche dei certificati in Gestione certificati nel riquadro di navigazione a sinistra. Nella pagina Elenchi di revoche dei certificati è visualizzato un elenco di tutti gli elenchi di revoche di certificati.
  3. Fare clic su Aggiungi/Sostituisci CRL per aggiungere un elenco di revoche di certificati oppure selezionare un elenco di revoche di certificati e fare clic su Aggiungi/Sostituisci CRL per sostituire il CRL.
  4. Specificare il file dell'elenco di revoche di certificati, in formato PEM o DER, o incollare il certificato in formato PEM.
  5. Fare clic su Crea per creare l'elenco di revoche di certificati.