Risoluzione di un certificato server non attendibile
Il certificato server utilizzato per stabilire una connessione sicura a un dispositivo gestito può diventare non attendibile. Se il problema è dovuto a una versione di livello inferiore del certificato radice CA del dispositivo o del certificato autofirmato del dispositivo nell'archivio attendibile di Lenovo XClarity Administrator, XClarity Administrator è in grado di risolvere il certificato server non attendibile.
Informazioni su questa attività
Se un dispositivo gestito diventa non attendibile, XClarity Administrator impedisce la comunicazione con tale dispositivo, evitando di eseguire operazioni di inventario o di gestione su di esso.
Procedura
Per risolvere un certificato server non attendibile relativo a un dispositivo gestito, attenersi alla procedura descritta di seguito.
XClarity Administrator recupera il certificato corrente dal dispositivo di destinazione. Se il certificato è differente dal certificato attendibile per il dispositivo nell'archivio attendibile XClarity Administrator, il nuovo certificato viene posizionato nell'archivio attendibile XClarity Administrator, sovrascrivendo il precedente certificato del dispositivo.
Se questo non risolve il problema, assicurarsi che la connettività di rete sia attiva tra XClarity Administrator e il dispositivo.