Gestione delle credenziali memorizzate
Le credenziali memorizzate vengono utilizzate per gestire l'autorizzazione e l'accesso allo chassis e ai server gestiti da Lenovo XClarity Administrator mediante l'autenticazione locale.
Prima di iniziare
È necessario disporre dell'autorità lxc-supervisor o lxc-security-admin per creare, modificare o eliminare le credenziali memorizzate.
Informazioni su questa attività
Una credenziale memorizzata deve essere un account utente locale su un dispositivo o un account utente in un server Active Directory.
Se si sceglie di gestire i dispositivi utilizzando l'autenticazione locale invece dell'autenticazione gestita di XClarity Administrator, è necessario selezionare un account con credenziali memorizzate durante il processo di gestione. Quando è abilitata l'autenticazione locale per un dispositivo, non è possibile modificare le credenziali memorizzate per tale dispositivo utilizzando XClarity Administrator.
Procedura
Per aggiungere una credenziale memorizzata a XClarity Administrator, completare le seguenti operazioni.
Al termine
L'account con la credenziale memorizzata viene visualizzato nella tabella "Credenziale memorizzata". La tabella mostra l'ID associato e una descrizione per ogni account con credenziale memorizzata.
Dalla pagina "Credenziali memorizzate", è possibile eseguire le seguenti azioni su un account con credenziali memorizzate selezionato:
Modificare il nome utente, la password e la descrizione per un account con credenziali memorizzate, facendo clic sull'icona Modifica ().
NotaSe si gestisce un dispositivo utilizzando una credenziale memorizzata e si abilita l'autenticazione gestita, non è possibile modificare la credenziale memorizzata.Eliminare l'account con credenziali memorizzate facendo clic sull'icona Elimina ().
Per risolvere le credenziali memorizzate scadute o non valide, vedere Risoluzione di credenziali memorizzate scadute o non valide per un server.