Passa al contenuto principale

Risoluzione di credenziali memorizzate scadute o non valide per un server

Quando una credenziale memorizzata scade o non è più utilizzabili su un dispositivo, lo stato del dispositivo viene visualizzato come "Offline."

Procedura

Per risolvere le credenziali memorizzate scadute o non valide per un server.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator, fare clic su Hardware > Server. Viene visualizzata la pagina Server con una vista tabulare di tutti i server gestiti (server rack e nodi di elaborazione).

    Mostra l'elenco dei server rack e dei nodi di elaborazione gestiti nella pagina Server.
  2. Fare clic sull'intestazione di colonna di tabella Alimentazione per raggruppare tutti i server offline nella parte superiore della tabella.

    Inoltre, è possibile selezionare un tipo di sistema dall'elenco a discesa Tutti i sistemi e immettere del testo (ad esempio un nome di sistema o un indirizzo IP) nel campo Filtro per filtrare ulteriormente i server visualizzati.

  3. Selezionare il server da risolvere.
  4. Fare clic su Tutte le azioni > Sicurezza > Modifica credenziali memorizzate.
  5. Modificare la password per la credenziale memorizzata o selezionare un'altra credenziale memorizzata da utilizzare per il dispositivo gestito.
    Nota
    Se è stato gestito più di un dispositivo utilizzando le stesse credenziali memorizzate ed è stata modificata la password per le credenziali memorizzate, la modifica della password interessa tutti i dispositivi che attualmente utilizzano le credenziali memorizzate.