È possibile visualizzare un elenco delle chiavi Features on Demand attualmente installate sui server gestiti.
Informazioni su questa attività
Non è possibile acquistare, installare, o gestire la chiave Features on Demand dall'interfaccia Web di Lenovo XClarity Administrator. Per informazioni sull'acquisizione e l'installazione delle chiavi Features on Demand, vedere Features on Demand.
Procedura
Completare le seguenti operazioni per visualizzare un elenco delle chiavi FoD installate in un server gestito specifico.
- Dal menu XClarity Administrator, fare clic su . Verrà visualizzata la pagina Server contenente una vista tabulare di tutti i server gestiti (rack/tower e nodi di elaborazione).
- Fare clic sul nome del server nella colonna Server. Viene visualizzata la pagina di riepilogo dello stato del server, che mostra le proprietà del server e un elenco dei componenti installati nel server.
- Fare clic su Dettagli inventario in Generale nel pannello di navigazione sinistro ed espandere la sezione dei singoli componenti hardware per visualizzare gli ID univoci FoD per tali componenti.
- Fare clic su Chiavi Features on Demand in Configurazione nel pannello di navigazione sinistro per visualizzare informazioni su tutte le chiavi FoD installate sul server.