Passa al contenuto principale

Visualizzazione delle chiavi Features on Demand

È possibile visualizzare un elenco delle chiavi Features on Demand attualmente installate sui server gestiti.

Informazioni su questa attività

Non è possibile acquistare, installare, o gestire la chiave Features on Demand dall'interfaccia Web di Lenovo XClarity Administrator. Per informazioni sull'acquisizione e l'installazione delle chiavi Features on Demand, vedere Features on Demand.

Procedura

Completare le seguenti operazioni per visualizzare un elenco delle chiavi FoD installate in un server gestito specifico.

  1. Dal menu XClarity Administrator, fare clic su Hardware > Server. Verrà visualizzata la pagina Server contenente una vista tabulare di tutti i server gestiti (rack/tower e nodi di elaborazione).
  2. Fare clic sul nome del server nella colonna Server. Viene visualizzata la pagina di riepilogo dello stato del server, che mostra le proprietà del server e un elenco dei componenti installati nel server.
  3. Fare clic su Dettagli inventario in Generale nel pannello di navigazione sinistro ed espandere la sezione dei singoli componenti hardware per visualizzare gli ID univoci FoD per tali componenti.
  4. Fare clic su Chiavi Features on Demand in Configurazione nel pannello di navigazione sinistro per visualizzare informazioni su tutte le chiavi FoD installate sul server.

    Mostra l'elenco delle chiavi FoD (Feature on Demand) installate in un server.