Avvio dell'interfaccia del controller di gestione per un server
È possibile avviare l'interfaccia Web del controller di gestione per un server specifico da Lenovo XClarity Administrator.
Prima di iniziare
Per accedere ai server ThinkSystem SR635/SR655 tramite XClarity Administrator, un utente deve disporre dei privilegi lxc-supervisor, lxc-sysmgr, lxc-admin, lxc-fw-admin o lxc-os-admin (vedere Gestione del server di autenticazione).
Quando si utilizza Single Sign-On, è possibile avviare l'interfaccia di gestione per un server gestito da XClarity Administrator, senza dover eseguire il login. L'opzione Single Sign-On è supportata per i server ThinkSystem e ThinkAgile (ad eccezione di SR635 e SR655). I server ThinkSystem SR645 e SR665 richiedono il firmware XCC 21A o versione successiva.
Per accedere direttamente al controller di gestione utilizzando gli account utente LDAP locali o esterni senza eseguire il login a XClarity Administrator, utilizzare l'URL https://{XCC_IP_adderss}/#/login.
- Non è supportato l'avvio di un'interfaccia del controller di gestione da XClarity Administrator mediante il browser Web Safari.
- Quando si avvia l'interfaccia del controller di gestione di XClarity Administrator utilizzando la funzione SSO (Single Sign-On), è possibile che per alcuni server venga visualizzato l'errore "Autenticazione SSO non riuscita" prima di essere reindirizzati all'interfaccia del controller di gestione.
Procedura
Per avviare l'interfaccia del controller di gestione per un server, attenersi alla procedura descritta di seguito.
Al termine
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'interfaccia del controller di gestione per un server, vedere Documentazione online di Integrated Management Module II e Documentazione online di XClarity Controller.