Passa al contenuto principale

Riposizionamento virtuale di un server in uno chassis di Flex System

È possibile simulare la rimozione e il reinserimento di un server in uno chassis di Flex System riavviando il server mediante NMI (non-maskable interrupt).

Informazioni su questa attività

Durante il riposizionamento virtuale, tutte le connessioni di rete esistenti sul server andranno perse e lo stato di alimentazione del server verrà modificato. Prima di eseguire un riposizionamento virtuale, accertarsi di aver salvato tutti i dati utente.

Attenzione
  • Non eseguire un riposizionamento virtuale, se non richiesto da Supporto Lenovo.
  • L'esecuzione di un riposizionamento virtuale potrebbe determinare la perdita di dati. Prima di riposizionare il server, eseguire le operazioni necessarie per proteggere i dati utenti.
  • Anziché eseguire un riposizionamento virtuale, valutare la possibilità di spegnere il server. Per informazioni sulle azioni di alimentazione, vedere Accensione e spegnimento di un server.

Procedura

Completare le seguenti operazioni per riposizionare virtualmente un server in uno chassis di Flex System.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator, fare clic su Hardware > Server. Verrà visualizzata la pagina Server contenente una vista tabulare di tutti i server gestiti.

    È possibile ordinare le colonne della tabella per individuare più facilmente il server che si desidera riposizionare. Inoltre, è possibile selezionare un tipo di dispositivo dall'elenco a discesa Tutti i dispositivi e immettere del testo (come un nome o un indirizzo IP) nel campo Filtro per filtrare ulteriormente i server visualizzati.


    Mostra l'elenco dei server rack e dei nodi di elaborazione gestiti nella pagina Server.
  2. Selezionare il server nella tabella.
  3. Fare clic su Tutte le azioni > Servizio > Riposizionamento virtuale.
  4. Fare clic su Riposizionamento virtuale.