Visualizzazione dei dettagli di un server gestito
È possibile visualizzare le informazioni dettagliate sui server gestiti da Lenovo XClarity Administrator, tra cui i livelli di firmware, il nome dei server e l'identificatore univoco universale (UUID, Universally Unique Identifier).
Informazioni su questa attività
L'utilizzo della CPU è una misurazione della residenza di stato C aggregata. Viene misurata come percentuale della residenza C0 utilizzata e massima al secondo.
L'utilizzo della memoria è una misurazione dei volumi di lettura/scrittura aggregati di tutti i canali di memoria. Viene calcolata come percentuale della larghezza di banda della memoria utilizzata e massima disponibile al secondo.
La temperatura dell'aria a livello di sistema viene misurata con un sensore fisico nella parte anteriore del server. Rappresenta la temperatura dell'aria in ingresso del server. La temperatura dell'aria riportata da XClarity Administrator e quella riportata da CMM potrebbero differire se viene acquisita in momenti diversi.
Procedura
Completare le seguenti operazioni per visualizzare i dettagli per un server gestito.
Al termine
- Visualizzare il rack o lo chassis associato al server facendo clic sul nome dello chassis o del rack dalla pagina "Riepilogo".
- Visualizzare un server selezionato nella vista grafica dello chassis o del rack facendo clic su o .
- Avviare l'interfaccia Web del controller di gestione per un server selezionato facendo clic sul collegamento Indirizzo IP (vedere Avvio dell'interfaccia del controller di gestione per un server).
- Accedere in remoto a un server (vedere Utilizzo del controllo remoto per gestire i server Converged, Flex System, NeXtScale e System x).
- Accendere e spegnere un server selezionato (vedere Accensione e spegnimento di un server).
- Modificare le informazioni di sistema di un server selezionato facendo clic su Modifica proprietà.
- Aggiornare l'inventario di un server selezionato facendo clic su .
- Esportare le informazioni dettagliate sui server in un file CSV facendo clic su Nota
Per ulteriori informazioni sui dati di inventario nel file CSV, vedere GET /nodes/<UUID_list> API REST.
Durante l'importazione di un file CSV in Microsoft Excel, i valori di testo contenenti solo numeri vengono trattati come valori numerici (ad esempio nel caso degli UUID). Impostare la formattazione di ogni cella come testo per risolvere il problema.
. Escludere gli eventi che non interessano l'utente da tutte le pagine in cui vengono visualizzati facendo clic su Esclusione di eventi).
(vedereRiavviare un server selezionato tramite NMI (non-maskable interrupt) facendo clic su
.- Cambiare lo stato del LED di posizione di un server selezionato su acceso, spento o lampeggiante facendo clic su Applica.Nota
La commutazione di un LED di posizione per i server ThinkSystem SR635 e SR655 non è supportata.
Il LED di posizione nei server ThinkServer può essere acceso o spento. Il lampeggiamento non è supportato.
, selezionando lo stato e facendo clic su Disabilitare o abilitare l'accesso Single Sign-On per un server ThinkSystem o ThinkAgile selezionato facendo clic su
o .La funzione Single Sign-On consente a un utente già connesso a XClarity Administrator di eseguire automaticamente il login al controllo di gestione della scheda di base. L'opzione Single Sign-On è abilitata per impostazione predefinita quando un server ThinkSystem o ThinkAgile viene inserito nella gestione da XClarity Administrator (a meno che il server non sia gestito con password CyberArk). È possibile configurare l'impostazione globale per abilitare o disabilitare la funzione Single Sign-On per tutti i server ThinkSystem e ThinkAgile gestiti. L'abilitazione dell'opzione Single Sign-On per un server ThinkSystem o ThinkAgile specifico ha la precedenza sull'impostazione globale per tutti i server ThinkSystem e ThinkAgile.
NotaSingle Sign-On viene disabilitato automaticamente quando si utilizza il sistema di gestione delle identità CyberArk per l'autenticazione.- Abilitare o disabilitare su un server selezionato le modifiche delle regole del firewall che limitano le richieste in entrata solo a quelle provenienti da XClarity Administrator facendo clic su o .
L'impostazione globale di incapsulamento è disabilitata per impostazione predefinita. Se disabilitata, la modalità di incapsulamento del dispositivo è impostata su
normale
e le regole del firewall non vengono modificate nell'ambito del processo di gestione.Quando l'impostazione globale di incapsulamento è abilitata e il dispositivo supporta l'incapsulamento, XClarity Administrator comunica con il dispositivo durante il processo di gestione per la modifica della modalità di incapsulamento del dispositivo su
encapsulationLite
e delle regole del firewall sul dispositivo per limitare le richieste in entrata solo a quelle provenienti da XClarity Administrator.AttenzioneSe l'incapsulamento è abilitato eXClarity Administrator non è più disponibile prima che la gestione di un dispositivo venga annullata, è necessario eseguire la procedura per disabilitare l'incapsulamento al fine di stabilire la comunicazione con il dispositivo. Per le procedure di ripristino, vedere lenovoMgrAlert.mib file e Ripristino della gestione con un modulo CMM dopo un errore del server di gestione. - (solo server non ThinkServer) Risolvere i problemi che potrebbero verificarsi tra il certificato di sicurezza di Lenovo XClarity Administrator e quello del controller di gestione del server in un server selezionato facendo clic su (vedere Risoluzione di un certificato server non attendibile).