Gestione di alimentazione e temperatura
È possibile monitorare e gestire il consumo energetico e la temperatura dei server Converged, NeXtScale, System x e ThinkServer, nonché migliorare l'efficienza energetica mediante Lenovo XClarity Energy Manager.
Informazioni su questa attività
Monitoraggio del consumo energetico, stima della richiesta energetica e ridistribuzione dell'alimentazione ai server in base alle esigenze.
Monitoraggio della temperatura e della capacità di raffreddamento dei server.
Invio di notifiche al verificarsi di determinati eventi o in caso di superamento delle soglie.
Limitazione della quantità di energia utilizzata da un dispositivo tramite criteri.
Ottimizzazione dell'efficienza energetica attraverso il monitoraggio in tempo reale delle temperature in ingresso, identificazione dei server a basso consumo in base ai dati energetici fuori banda, misurazione degli intervalli di potenza per modelli di server diversi e valutazione dei modi in cui i server possono supportare nuovi carichi di lavoro in base alla disponibilità delle risorse.
Riduzione del consumo energetico ai minimi livelli per prolungare i tempi di servizio durante situazioni di emergenza (ad esempio, in caso di interruzione dell'alimentazione del centro dati).
Per ulteriori informazioni sulle procedure di download, installazione e utilizzo di XClarity Administrator, vedere Sito Web di Lenovo XClarity Energy Manager.