Passa al contenuto principale

Gestione di alimentazione e temperatura

È possibile monitorare e gestire il consumo energetico e la temperatura dei server Converged, NeXtScale, System x e ThinkServer, nonché migliorare l'efficienza energetica mediante Lenovo XClarity Energy Manager.

Ulteriori informazioni

Informazioni su questa attività

XClarity Administrator è un'interfaccia utente autonoma che è possibile utilizzare per monitorare e gestire il consumo energetico e la temperatura dei server supportati, tra cui:
  • Monitoraggio del consumo energetico, stima della richiesta energetica e ridistribuzione dell'alimentazione ai server in base alle esigenze.

  • Monitoraggio della temperatura e della capacità di raffreddamento dei server.

  • Invio di notifiche al verificarsi di determinati eventi o in caso di superamento delle soglie.

  • Limitazione della quantità di energia utilizzata da un dispositivo tramite criteri.

  • Ottimizzazione dell'efficienza energetica attraverso il monitoraggio in tempo reale delle temperature in ingresso, identificazione dei server a basso consumo in base ai dati energetici fuori banda, misurazione degli intervalli di potenza per modelli di server diversi e valutazione dei modi in cui i server possono supportare nuovi carichi di lavoro in base alla disponibilità delle risorse.

  • Riduzione del consumo energetico ai minimi livelli per prolungare i tempi di servizio durante situazioni di emergenza (ad esempio, in caso di interruzione dell'alimentazione del centro dati).

Per ulteriori informazioni sulle procedure di download, installazione e utilizzo di XClarity Administrator, vedere Sito Web di Lenovo XClarity Energy Manager.