Passa al contenuto principale

Visualizzazione della cronologia di distribuzione delle configurazioni degli switch

È possibile visualizzare le informazioni sui modelli di configurazione degli switch distribuiti agli switch gestiti, come nome del modello, tipo di modello, timestamp e gli switch a cui sono stati distribuiti. Ciascuna distribuzione contiene un'istantanea del modello al momento della distribuzione.

Procedura

Completare le seguenti operazioni per visualizzare la cronologia di distribuzione delle configurazioni degli switch.

  1. Dalla barra dei menu di XClarity Administrator, fare clic su Provisioning > Modelli di configurazione switch. Viene visualizzata la pagina "Modelli di configurazione switch".
  2. Espandere Distribuzione, quindi fare clic su Cronologia nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare una tabella dei modelli distribuiti.
    La colonna Stato indica se la distribuzione della configurazione ha avuto esito positivo. Può contenere uno dei seguenti valori di stato:
    • Icona Stato normale Riuscito. La distribuzione della configurazione a tutti gli switch di destinazione è stata completata correttamente.

    • Icona Stato avviso Avvertenza. La distribuzione della configurazione a uno o più switch di destinazione è stata completata con avvisi.

    • Icona Stato critico Non riuscito. La distribuzione della configurazione a uno o più switch di destinazione non è riuscita.


    Cattura della schermata che mostra la pagina della cronologia di configurazione degli switch.

Al termine

  • Per visualizzare le informazioni su ciascun modello distribuito, inclusi gli elementi distribuiti e il relativo esito, fare clic sul nome del modello nella tabella.

  • Cancellare la cronologia delle distribuzioni selezionando una distribuzione e facendo clic sull'icona Elimina (Icona Elimina).